Il mio approccio

Accompagno le persone a sperimentare un approccio diverso alla propria vita per risolvere problemi quotidiani, per ritrovare o mantenere il proprio benessere psico- fisico- spirituale, attraverso un ascolto  olistico che guarda alla persona nella sua interezza.

Attraverso l’Ascolto “olistico” entro in connessione con i veri disagi e bisogni delle persone aiutandole a realizzare l’armonia tra mente-corpo-spirito e conducendole a ritrovare l’abilità al proprio Auto-Ascolto.

In questi anni di esperienza nel campo della crescita personale ho potuto constatare che l’incapacità all’Ascolto di se stessi, della propria interiorità è la causa principale delle sofferenze dell’animo umano.
I disturbi dall’esterno catturano lo sguardo e lo orientano al di fuori di se stessi, allontanano dalla propria vera essenza, il vuoto e il senso di incompiuto che si crea lasciano spazio alla solitudine, alla confusione, al disorientamento e al dolore fisico nelle varie forme.

“Ritrovare il contatto con se stessi volgendo lo sguardo alla propria interiorità è fondamentale per avere una visione più ampia della vita, ritrovare la concretezza della propria esistenza e riscoprire i propri talenti.” 

Due sono gli approcci principali del mio operare:

Il primo si dedica all’Ascolto delle “Sofferenze dell’Anima

Affronta il ‘mal di vivere’ con problematiche di tipo psicosomatico quali: ansia, attacchi di panico, cefalee, insonnia, paure, tachicardia, sofferenze nelle relazioni interpersonali (tra cui sostegno al lutto) e disturbi legati alla sfera emozionale e fisica. Insicurezze e bassa autostima. Il mio intervento oltre a fungere da assistenza e prevenzione dei vari disagi psicosomatici, può essere da complemento alle cure allopatiche (tradizionali) in caso di patologie.

Il secondo affronta i “Viaggi dell’Anima

Un approccio più spirituale verso le persone che sono già in cammino sulla strada della ricerca della propria evoluzione. Attraverso il channeling e altre tecniche energetico-vibrazionale la persona viene accompagnata alla riscoperta dei propri talenti, delle proprie potenzialità e allo sviluppo delle capacità extrasensoriali attraverso un percorso di consapevolezza.

Scopri il mio percorso formativo

Scopri come posso aiutarti


Hai bisogno?

Lasciami un messaggio qui, ti rispondo il prima possibile

[contact-form-7 404 "Non trovato"]