Studio Naturopatia

ASCOLTO OLISTICO
Imparare ad ascoltarsi per ri-conoscersi.

Due sono gli approcci principali del mio operare:

  • Il primo si dedica all’ Ascolto delle “Sofferenze dell’Anima” che affronta problematiche di tipo psicosomatico quali: ansia, attacchi di panico, cefalee, insonnia, paure, tachicardia, sofferenze nelle relazioni interpersonali (tra cui sostegno al lutto) e disturbi legati alla sfera emozionale e fisica. Insicurezze e bassa autostima. Ogni sintomo del corpo è un messaggio: attraverso il mio ascolto ti porto a incontrarti e insegno a ri-ascoltarti per sollevare la sofferenza dell’anima.
    Il percorso ti serve per stare meglio, risolvere le problematiche del vivere quotidiano e uscire da situazioni che fanno stare male, dalla confusione del non scegliere per risvegliare i tuoi talenti e ritrovare il tuo equilibrio psico-fisico olistico.
    Imparare ad approcciarsi alla vita con Fede ad ascoltarsi e vivere con il sorriso.
    il mio servizio è pacificare le anime: pacificare significa recuperare la relazione con se stessi per avere una relazione Serena mondo esterno.
    Il mio intervento oltre a fungere da assistenza e prevenzione dei vari disagi psicosomatici, può essere da complemento alle cure allopatiche (tradizionali) in caso di patologie.
  • Il secondo affronta i “Viaggi dell’Anima” un approccio più spirituale verso le persone che sono già in cammino sulla strada della ricerca della propria evoluzione. La crescita personale è un percorso verso il benessere di se stessi, per imparare a riconoscere il proprio equilibrio, mantenerlo e utilizzare l’energia che questo sprigiona per creare, intorno a sé, un’aura armonica. Attraverso il channeling e altre tecniche energetico-vibrazionale la persona viene accompagnata alla riscoperta dei propri talenti, delle proprie potenzialità e allo sviluppo delle capacità extrasensoriali all’interno di un percorso di consapevolezza.

CONSULENZA
Consulenze individuali per Adulti Adolescenti e Bambini attraverso:
· Riequilibrio energetico · Rilassamento anti-stress
· Floriterapia con Acque Vibrazionali Informate da fiori e piante (secondo il metodo del Dott. Bach)
· Educazione sullo stile di vita secondo natura, l’utilizzo di discipline bio-naturali anche in ottica preventiva.
· Costellazioni familiari (psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale)