Sacrum9

Il Sacrum 9 è un seme di energia nella tua casa.

Armonizza, purifica, riequilibra e trasforma le vibrazioni energetiche, riportando l’energia del cosmo all’interno dei tuoi ambienti.

Tutti i simboli che racchiude al suo interno hanno un significato profondo, sono tasselli di un messaggio collegato all’Universo e alla Natura, dove tutto e perfettamente unito e collegato, ogni cosa e al proprio posto e funziona in unione con le altre.

IL Sacrum 9 parla di un ordine Superiore che arriva dentro di noi e rivela la profonda Unita della vita. Chi accoglie e pianta dentro di se questo seme conoscerà la vera essenza energetica della vita e inizierà a viverla a pieno.

Sacrum9-un-seme-di-energia-equilibrio-per-la-tua-casa

Cos’è il Sacrum9

Il Sacrum9 è un simbolo realizzato in plexiglass, materiale neutro e leggero, e arricchito da 11 inserti in rame elettrolitico 99,89%.

La semplicità dei materiali con cui è composto non deve trarre in inganno rispetto alla sua potenza.

Nel Sacrum9 si concentrano simboli per una potenza energetica infinita.

Nasce dallo studio, ricerca e la sperimentazione delle informazioni e messaggi che canalizzavo durante le mie meditazioni.
Mi sono infatti impegnata per oltre 2 anni per comprendere ed approfondire i vari simboli che compongono oggi il Sacrum9.

Sacrum9 un oggetto energetico-vibrazionale prezioso e unico

Energetico-Vibrazionale perchè i simboli di cui è composto canalizzano le energie più sottili, le fanno confluire nelle energie ‘terrene’ irradiandole in tutto l’ambiente in cui si trova e nelle persone che lo vivono.
Proprio come un’antenna attrae, pulisce, armonizza, ri-equilibra e amplifica l’energia presente nel luogo in cui viene collocato.
Agisce inoltre sul sistema energetico della persona innalzando le vibrazioni portando pace e tranquillità, serenità e leggerezza d’animo .

Grazie al Sacrum9 si può:

  • alzare il proprio livello di consapevolezza,
  • ampliare le possibilità di creare cose e situazioni
  • portare Amore, Salute, Bellezza, Pace, Abbondanza e Prosperità nella vita di tutti i giorni.

” SIMBOLI NEL SIMBOLO PER UNA POTENZA ENERGETICA INFINITA ”
La parola «simbolo» è di derivazione greca e significa «mettere insieme», unire, armonizzare.
E’ un termine che in origine nell’antica Grecia designava le due metà di un oggetto che, spezzato, può essere ricomposto avvicinando le parti a combaciare completamente, ricostruendo l’originale.

Come utilizzare il Sacrum9

PER L’AMBIENTE: Abitazione e luoghi di lavoro

E’ necessario scegliere con cura e attenzione il punto della stanza in cui collocarlo, S9 esercita la sua influenza in tutto lo spazio circostante per circa 90mq. E’ consigliabile individuare la stanza maggiormente vissuta da tutti i componenti della famiglia, oppure, semplicemente, lasciarsi guidare dall’istinto scegliendo il posto migliore.
Una volta individuato il punto in cui collocare il Sacrum9 si può scegliere se lasciarlo appoggiato sulla propria base, oppure appenderlo.
Unica raccomandazione è di porre attenzione alla corretta posizione: la punta del grande triangolo in alto (dove ci sono i 5 cerchi connessi) deve sempre restare in alto.

PER LA PERSONA

La leggerezza dei materiali con cui è realizzato Il Sacrum9 permette anche di utilizzarlo appoggiato al corpo per la meditazione o riequilibrio dei chakra

MEDITARE CON S9

Facilita il processo di meditazione e concentrazione apportando maggior consapevolezza e rendendo l’esperienza più profonda e commovente.
In questo caso staccare il simbolo dalla base ed appoggiarlo sul plesso solare. (zona ombelico)

RIEQUILIBRARE I 7 CHAKRA

Con S9 è possibile armonizzare i chakra.
Appoggiate il simbolo sul chakra che richiede riequilibrio e lasciatelo agire per 3 minuti, mantenendo gli occhi chiusi e un respiro lento. Con questo procedimento si possono riequilibrare tutti e sette i chakra.

Sacrum9

Significato dei simboli che compongono il Sacrum9

cerchio simbolo nel Sacrum9CERCHIO

IL simbolismo del Cerchio è strettamente legato a quello del centro, in relazione all’unità primordiale . E’ il luogo sacro dove si concentrano tutte le energie materiali e spirituali. Qui rappresenta il simbolo che accoglie, avvolge tutti gli altri ma non li circoscrive. Simbolo del Principio da cui tutto trae origine e a cui tutto ritorna  .

Questo concetto è ben espresso dalla circonferenza, figura geometrica nella quale none dato distinguere il principio dalla fine, simbolo dell’eternità e quindi di perfezione. Il movimento circolare, che è anche quello del cielo, è perfetto, immutabile, senza inizio ne fine, ne variazione. E il simbolo dello spirito e dell’immaterialità dell’anima. IL cerchio è anche simbolo del principio femminile materno, che rimanda alla GRANDE MADRE TERRA, qui manifestata nell’abbraccio contenitivo di tutti i simboli che formano il Sacrum9.

   triangolo simbolo Sacrum9 TRIANGOLO

Il triangolo rappresenta il principio maschile che si unisce al principio femminile per dar vita a un terzo principio. Nella famiglia sono il padre, la madre e il figlio. Nell’essere umano il pensiero, il sentimento e l’azione e tra le virtù divine, la saggezza, l’amore e la verità. L’uomo è qui rappresentato come essere che pensa, sente e agisce; egli pensa con l’intelletto, sente con il cuore e agisce con la volontà.

L’ideale dell’intelletto è la saggezza, quello del cuore l’amore e quello della volontà la potenza. Potenza, amore e saggezza sono i tre attributi con i quali si definisce la Divinità, l’Amore Universale.

Il simbolo del triangolo infatti comunica dinamismo e serve da indicatore di direzione, con i suoi tre lati e tre punti rappresenta la completezza e nel contempo l’origine di qualsiasi evoluzione .

stella simboli Sacrum9LA STELLA A 6 PUNTE

Questa figura è formata da 2 triangoli intrecciati, il triangolo con la punta in basso rappresenta il principio maschile, il fuoco, lo spirito il triangolo con la punta in alto il principio femminile, l’acqua, la materia.

La stella a 6 punte rappresenta l’unione dei due principi, il completamento.
L’Uomo che è attivo, energico, volitivo, emissivo e rappresenta la potenza.
La Donna che si manifesta con la dolcezza , la tenerezza, il fascino, la sensibilità , la purezza e tutto ciò che è recettivo.

La stella a 6 punte è il simbolo di tutti gli esseri che sono riusciti a sviluppare in loro questi 2 principi maschile e femminile, emissivo e ricettivo, essi hanno la forza e la dolcezza, sono androgeni. Perfetti.

stella 5 punte simboli Sacrum9PENTAGRAMMA STELLA A 5 PUNTE

Rappresenta l’Uomo perfetto. L’Uomo è un pentagramma vivente.

L’uomo possiede e manifesto le 5 virtù: Amore, Saggezza , Verità, Giustizia e Bontà.

Nel pentagramma si trovano rappresentati lo Spirito, l’Anima, l’lntelletto, il Cuore e la Volontà . Quando tutto vibra in modo perfetto vi è equilibrio. E quando tutto è in equilibrio, il Tutto vibra in modo perfetto .

cerchi simboli Sacrum9 5 CERCHI CONNESSI

5 cerchi connessi tra loro a spirale rappresentano le 5 dimensioni evolutive da me canalizzate, dal basso verso l’alto:

  • la prima dimensione rappresenta la Terra, Minerali, Flora e Fauna, la Vita
  • la seconda dimensione: il Corpo fisico, l’Uomo, I’ esperienza terrena, la Guarigione
  • la terza dimensione: la Mente, l’intelletto, la nostra capacita di intendere e di volere, la Scelta
  • la quarta dimensione: l’Anima, la scintilla divina, il Risveglio
  • la quinta dimensione : lo Spirito, l’Unione, il Tutto, la Conoscenza.

lnoltre simboleggiano la quintessenza, l’insieme dei 5 elementi, il loro estratto più puro. Nel S9 l’Uomo è in relazione con i 5 elementi (acqua-aria-fuoco-terra-etere) che lavorano nel cosmo e con i quali può vibrare coscientemente in perfetta armonia.

spirale simboli Sacrum9NR. 11 INSERTI IN RAME PURO 99 ,89%

Nel Sacrum9 sono presenti 11 inserti in rame, metallo definito il “portatore di bene” perchè è benefico per chi ne fa uso. Secondo Rudolf Steiner, fondatore dell’antroposofia , il rame ha la capacità di irradiare specifiche forze di ordine superiore (denominate “forze eteriche”) connesse con il sistema planetario e che sono alla base di tutte le manifestazioni del vivente. Steiner sostiene inoltre che il rame favorisce l’auto-accettazione e l’equilibrio delle emozioni.

Gli 11 inserti formano una Spirale, un vortice di energia che fluisce al centro del simbolo e da cui de-fluisce verso l’esterno rinnovata, purificata , equilibrata .

Significato del Nr.11:

Le figure geometriche sono l’espressione concreta dei numeri.
I numeri appartengono al mondo dei principi, ed e scendendo nel piano fisico che diventano figure geometriche.
Il numero 1 rappresenta l’inizio, l’11 (doppio 1) significa qui gli infiniti inizi che l’essere umano vive  durante l’esperienza terrena . Il numero 11 apre le porte a nuove evoluzioni, alla crescita personale e spirituale , al risveglio dell’anima . La vibrazione di questo numero è in armonia e risuona con le vibrazioni della Conoscenza Universale. Il nr.11 nella numerologia viene indicato come un numero Maestro.

SIGNIFICATO DEL NR. 9:

E’ il numero sacro per eccellenza. Presente in tutte le principali religioni e filosofie.
Rappresenta il completamento cosmico e personale. L’Evoluzione dell’Uomo che avanza con forza e coraggio nei vari livelli di crescita personale e guarigione spirituale. La realizzazione personale e il successo in ogni ambito della vita.

Esprime l’lntelligenza Pura.
E’ la manifestazione dell’energia dello Spirito.

Personalizzazioni

S9 viene canalizzato e personalizzato per la persona che lo richiede.
Se acquistato per regalarlo sarà energizzato nello specifico per la persona e l’ambiente a cui è destinato.
La sequenza numerica che si trova sulla base è infatti specificatamente canalizzata e dedicata alla persona e/o al nucleo famigliare a cui è destinato.
I numeri sono energia e ogni numero porta con se informazioni che possono attivare frequenze benefiche favorendo il ri-equilibrarsi dei sistemi corporei e sottili per il raggiungimento di un profondo benessere psicofisico della persona.

Approfondimenti e aggiornamenti

Periodicamente propongo incontri di meditazione con S9 e di approfondimento per conoscere i molteplici benefici e utilizzi del Simbolo Sacrum9.

Gli incontri sono dedicati esclusivamente a chi possiede il simbolo Sacrum9.

Come nasce il Sacrum9, la sua storia

Nel 2018 ho condotto un corso sulla conoscenza e l’approfondimento delle Rune come strumento per la crescita personale e spirituale della persona. Fu proprio durante uno di questi incontri che iniziai a ‘canalizzare’ in trance, messaggi da Maestri Stellari a me fino ad allora sconosciuti.

Operavo già da anni accompagnata e sostenuta dalle mie Guide Spirituali, esseri di luce che camminano al mio fianco.

Durante il corso delle rune il mio ‘supporto invisibile’ crebbe di nuove fonti di ispirazione.

Iniziai a ricevere sequenze numeriche, personalizzate per ogni partecipante al corso, scoprimmo l’energia potente dei numeri.

Sempre in trance feci dei disegni sulla lavagna che indicavano dimensioni e conoscenza nuove per me.

Da allora, ho continuato a ricevere messaggi e istruzioni durante le mie meditazioni. Spesso non capendone il significato, ma accoglievo e accolgo sempre con piacere anche ciò che non capisco, perché so per esperienza che prima o poi comprenderò e al momento giusto mi sarà d’aiuto.

Approfondii ricerche e studi sulle sequenze numeriche, studiai i libri di G.Grabovoj e iniziai a comprendere le energie profonde dell’Universo: i numeri.

E così iniziano le mie riflessioni, la ricerca della persona giusta per la realizzazione di qualcosa, di cui ancora non conosco la forma.

Come portare queste energie alle persone, nelle loro case ?

Nascono i primi schizzi, i miei disegni iniziano ad avere più chiarezza, studio la geometria sacra, faccio ricerche…nel 2019 il primo prototipo sarà creato insieme a Roberta Serioli una dolce e cara amica, con la sua spontanea creatività ‘angelica’ riesce a manifestare in concreto non solo i miei disegni ma anche il ‘mio profondo sentire’.

E mi fa il dono di creare il primo Sacrum9.

Il prototipo è pronto, ma ancora passa il tempo, aspetto, non so perché, ma per dare continuità al progetto non sono ancora pronta.

Nel frattempo tra il 2019 e 2020 conosco per caso, ma il caso sappiamo che non esiste, Silvia Barnaba numerologa esperta con cui entro subito in empatia. Ci capiamo nel profondo e condivido con lei le sequenze numeriche ricevute, con il suo aiuto comprendo nuovi concetti, nuove chiarezze arrivano alla mia mente.  Nuove consapevolezze aprono la via a nuove idee.

Devo trovare anche il nome a questo progetto. Ci penso ma non molto, lascio semplicemente che nasca dentro di me il nome arriva: Sacrum9.

Lo ‘sento’ le sue vibrazioni mi risuonano dentro!

Nel 2020, un anno che passerà alla storia come il periodo della ‘pandemia da Covid’,  continuo la mia formazione personale e professionale frequentando la Giohà Giordano Academy  diventando a novembre Formatrice Certificata della Tecnica Quantic Power di Giohà Giordano che sono certa abbia dato la ‘grande spinta’ allo sviluppo di questo progetto.

La magia del Quantic Power!

Inizio quindi a comprendere che i simboli, i significati, le riflessioni e le conoscenze che avevo canalizzato negli ultimi anni, avrebbero avuto un senso se tradotti in forma concreta a beneficio delle persone e dell’ambiente e  finalmente ‘sento’ che questo è il momento giusto per sviluppare questo progetto.

Il 7/12/2020 contatto Viviana Medeghini di Vibe creazioni. L’avevo conosciuta a giugno tramite un’amica in comune. Alla fine delle mie meditazioni quotidiane spesso la sua immagine mi appariva  alla mente e poichè io mi so ‘ascoltare’ scelgo lei.

E’ lei la persona che può aiutarmi a portare avanti questo progetto.  Lei un’artista passionale, una donna con un’energia davvero ‘forte’, eclettica, vitale, concreta ed elegante nel suo modo di essere.

Chiedo e risponde di si con entusiasmo! Mi piace, non solo entriamo in empatia, siamo connesse, telepatiche. Ciò che penso e sento lei lo percepisce e con la sua creatività intuitiva riesce a tradurre in concreto e in bellezza. E’ veloce, non perde tempo, mi piace assai questa sua dote.  Si parte….

A fine dicembre siamo già a buon punto.

A gennaio 2021 il Sacrum9 prende vita.

A marzo 2021, in primavera: la stagione degli inizi, il Sacrum9 è pronto!

Sono felice.

La mia profonda gratitudine va ai Maestri Stellari invisibili che mi hanno istruito e guidato e alle ‘Donne speciali’ che con il loro aiuto hanno contribuito affinchè tutto questo si realizzasse.

Antonella