Acqua vibrazionale

 

Le acque informate di LunAnima agendo sul livello vibrazionale ed energetico della persona e dell’ambiente  possono essere di grande aiuto per ristabilire armonia e benessere psicofisico in ambienti e in situazioni disequilibrate; hanno la proprietà di elevare le vibrazioni quindi attivare le forze spirituali che guariscono e liberano la mente e il corpo.

Floriterapia:
i rimedi floreali scoperti dal dott. Bach rilasciano nell’acqua, se opportunamente trattati, la loro “energia” o “memoria”, la quale entrando in vibrazione con l’energia umana sarebbe in grado di mutare l’emozione negativa nel suo tratto positivo, senza eliminarla, ma trasformandola, ovvero rendendo armonico e migliore il soggetto.
Abbiamo preparato le nostre Acque Vibrazionali Informate da Fiori e Piante seguendo le linee guida del dott.Bach.

 

Cos’è la Floriterapia?
La floriterapia, come dice la parola stessa, è un tipo di terapia olistica e biologica che si avvale di una serie di rimedi naturali preparati a partire dai fiori selvatici. La floriterapia si basa sul fatto che squilibri emozionali come ansia, insicurezza, paura, ipersensibilità, rabbia, ecc. possono portare scompensi fisici o psichici e quindi malattie. Ogni fiore corrisponde ad uno squilibrio su cui è in grado di agire per riarmonizzarlo, in maniera dolce, graduale, ma profonda. La scelta dei rimedi avviene secondo un criterio di corrispondenza e analogia tra lo stato d’animo negativo della persona e il campo d’azione del fiore scelto. Non hanno alcun tipo di effetto collaterale o tossicità, sono di facile utilizzo e sono adatti a chiunque, dai bambini, agli anziani alle donne in gravidanza o agli animali. Non esiste un rimedio standard adatto a tutti, perché uno stesso problema può derivare da squilibri emozionali diversi che cambiano da persona a persona, perciò bisogna analizzare con cura lo stato d’animo disarmonico, individuando poi i rimedi indicati per riequilibrarlo.

La Floriterapia
E’ una tecnica che tiene conto dell’individuo nella sua globalità ed unicità: Anima – Mente e Corpo. Non è importante quale sia il sintomo che si presenta, ma come viene vissuto dalla persona. L’essenza del fiore aiuta a realizzare la virtù opposta (per esempio in caso di paura il fiore svilupperà il coraggio). L’innovazione della floriterapia e del dr. Bach è stata quella di superare l’uso delle piante in toto e scoprire le qualità sottili dei fiori, come portatori di messaggi che vanno oltre l’aspetto terapeutico della pianta.
Le nostre Acque Vibrazionali Informate da Fiori e Piante da sperimentare…in studio a LunAnima vieni a conoscerle per conoscerti…..

LA VERA MAGIA DI QUESTE ACQUE E’ CHE POSSONO ESSERE ASSOCIATE A QUALSIASI RIMEDIO NATURALE E ALLOPATICO

PERCHE’ ATTIVANO L’ENERGIA DELLA PERSONA CHE RICEVE IL RIMEDIO E POTENZIANO SINERGICAMENTE LE PROPRIETA’ DEL RIMEDIO STESSO

 

Scarica da qui la scheda tecnica dei fiori di LunAnima: scheda tecnica Acqua informata vibrazionale di LunAnima